Tecnici Esterni
Il candidato selezionato, sarà inserito in un team di tecnici che si occupano delle manutenzioni ordinarie e straordinarie degli impianti di cogenerazione e dei gruppi elettrogeni, dopo un periodo di affiancamento e formazione atto a trasmettere la serietà e la professionalità della nostra azienda, opererà in autonomia sotto coordinamento dalla sede.
La candidatura è aperta a coloro che abbiano già maturato un'esperienza professionale nell'ambito motoristico ed elettrico, e ha maturato un’esperienza minima di 3 anni nell’installazione, collaudo e manutenzione di motori industriali o impianti di cogenerazione. Ha acquisito competenze approfondite nella manutenzione di motori a ciclo Otto alimentati a gas. Ha acquisito esperienza nella manutenzione di motori a ciclo diesel. Ha acquisto competenze nell’impiantistica elettromeccanica e nei sistemi di regolazione e controllo tipici degli impianti di generazione elettrica o di cogenerazione. Ha acquisto propensione al problem solving.
È richiesta una capacità relazionale con i clienti e i fornitori, nell’ambito della sua mansione.
Si richiede una sufficiente conoscenza della lingua inglese, una buona capacità di lettura del disegno meccanico, degli schemi elettrici e del PLC.
Indispensabile la disponibilità ad effettuare trasferte settimanali nel territorio italiano.
Follow Us!